L’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, ma sta già facendo parlare tantissimo di sé. In contemporanea con alcune rivelazioni a luci rosse fatte da Vladimir Luxuria (Leggi qui), opinionista della trasmissione, sono arrivate le dichiarazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi a proposito del nuovo inviato, Stefano Bettarini. Intervistata dal settimanale Chi, la presentatrice ha detto: «Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato non ero d’accordo, perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure».

A non convincere la Marcuzzi è stato il comportamento dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip: «Le mie riserve – ha spiegato – erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne».

Dopo le prime perplessità, però, è stato tutto chiarito: «Ci siamo incontrati – ha ancora raccontato Alessia Marcuzzi – mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo».

CLICCA QUI – L’Isola dei Famosi 2017: l’inviato è Stefano Bettarini

CLICCA QUI – L’Isola dei Famosi, ecco i nomi dei concorrenti

Avanti