Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni contro tutti: ecco i motivi
Isola dei Famosi: ecco il motivo per cui Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si sono scagliati contro tutti i naufraghi…
Isola dei Famosi: ecco il motivo per cui Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si sono scagliati contro tutti i naufraghi
All’Isola dei Famosi il clima si fa sempre più rovente. Il ritorno di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni a Playa Uva ha smosso gli animi in un gruppo sempre più diviso. Di seguito i motivi che hanno spinto i due naufraghi ad andare contro tutti, una dura scelta che farà discutere.
Entrambi hanno vissuto qualche settimana in solitaria, su un’altra isola, mentre gli altri compagni erano ormai certi della loro eliminazione. Poi lunedì scorso il colpo di scena: l’ex calciatore e l’attore sono tornati in palapa, anche se momentaneamente risultano come “sospesi”. Non possono né nominare e tanto meno essere nominati. Con il passare dei giorni i due hanno unito le loro forze trovando ancor più complicità di quanto non ne avessero instaurato fin’ora. E dal rientro a Playa Uva il cambiamento si è notato eccome.
Stefano Bettarini, insieme al suo fedele compagno, Kaspar Capparoni hanno deciso di adottare un metodo assai duro contro i loro compagni. Nonostante sia Soleil Sorge la leader di questa settimana, i due naufraghi hanno cominciato a dettare le regole, provocando una reazione da parte del restante gruppo.
Ecco i motivi che gli hanno spinti a questa scelta…