Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini contro tutti: il motivo

Di comune accordo Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini hanno continuato ad adottare le stesse regole utilizzate nell’altra isola. Consapevoli di questo, sanno molto bene che porterà entrambi ad andare contro tutti gli altri naufraghi. Se fino ad ora era stata Marina La Rosa l’addetta alla cottura dei riso, stavolta Kaspar ha deciso di appropriarsi di questo incarico. L’ex gieffina ha spiegato i suoi motivi, sottolineando che sarebbe stato meglio cucinare il riso e il pesce separati, ma l’attore non ha voluto saperne.

Da qui l’intervento di Soleil Sorge che ha fatto notare a Kaspar e Stefano di essere lei la leader a dettare le regole, ma in particolar modo Capparoni non ha voluto ascoltare le sue ragioni. A seguire c’è stato l’intervento di Bettarini, il quale ha cercato di placare un po’ gli animi, ma con scarso successo.

Il due contro tutti però non è di certo finito qui. Ed ecco gli altri motivi che hanno portato ad altrettante discussioni. Senza troppi problemi, all’alba, Kaspar Capparoni ha cominciato ad affilare la lancia da pesca. I rumori molesti da lui provocati hanno svegliato il resto del gruppo. Anche stavolta ad intervenire è stata Soleil, ma ancora una volta ha trovato un muro davanti a sé. L’attore ha fatto presente che bisogna lavorare da mattina presto e che da ora in avanti le regole sarebbero cambiate a costo di andare contro tutti. Anche perché a suo dire non si fa altro che poltrire.

Per questo Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno cominciato la loro giornata di pesca e di comune accordo hanno pensato di condividere il cibo soltanto con coloro che avrebbero meritato. Motivi più che validi certo, anche se forse i modi sono altrettanto bruschi.

Sempre più Stefano e Kaspar sono contro tutti. Questo cambierà in qualche modo gli equilibri del gruppo?

IndietroAvanti