Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni contro tutti: ecco i motivi
Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni cambiano gli equilibri del gruppo? L’atteggiamento di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni di certo porterà…
Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni cambiano gli equilibri del gruppo?
L’atteggiamento di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni di certo porterà a cambiare gli equilibri di un gruppo sempre più diviso. I comportamenti strani dei naufraghi, che portano avanti i loro motivi,hanno portato addirittura a trovare d’accordo, per la prima volta, Soleil Sorge e Luca Vismara.
Dalla loro parte Stefano e Kaspar hanno la scusante di non poter essere nominati, ma quasi sicuramente questo meccanismo avrà dei risvolti. Quindi attenzione.
I naufraghi non hanno apprezzano il modo in cui Kaspar, dopo un mese di assenza, si sia preso il diritto, insieme a Bettarini, di prendere decisioni per tutto il gruppo. Ma entrambi hanno il coltello dalla parte del manico e Stefano con il pesce stretto fra le mani ha avvisato:
“Chi lo vuole mangiare, lo mangia a modo nostro, altrimenti mangia riso in bianco altrove!”.
E da qui polemiche a non finire! Sicuramente è un argomento che può smuovere le dinamiche di un’Isola dei Famosi che continua a non convincere. A dirlo sono gli ascolti deludenti di queste settimane e soprattutto la vicenda legata a Riccardo Fogli e il presunto tradimento di sua moglie Karin, che ha visto poi l’intervento di Fabrizio Corona.
Insomma gli animi sono sempre più accesi. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno le idee molto chiare, a costo di andare contro tutti. Sarà questa la svolta ad un mese dalla fine del reality?