Stefano Bettarini contro la sua squalifica al GF Vip

Il ritorno di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip è stato decisamente amaro. Dopo l’ingresso posticipato, l’ex gieffino è durato nella Casa appena 3 giorni, questo per via di una bestemmia, che ha così comportato la squalifica. Un momento che inizialmente Stefano sembrava aver accettato, ma a distanza di ore è tornato sulla questione piuttosto furioso. Ecco le sue parole in quella circostanza:

Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una ‘parolaccia’. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. ‘Madoska’ l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile“.

E ancora a giustificare l’accaduto, Stefano Bettarini ha detto:

Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share“.

Più volte in questi mesi Stefano Bettarini ha attaccato il Grande Fratello Vip e anche in queste ultime ore è tornato alla carica a causa di alcuni baci gay. L’opinione pubblica si è totalmente divisa e sui social è scoppiato il caso. In tanti si sono trovati ad attaccare Stefano. Voi da che parte state?

IndietroAvanti