Stefano Bettarini: «Posso dire che l’allievo ha superato il maestro»
Stefano Bettarini è pronto per l’Isola dei Famosi dove parteciperà come inviato. Per lui è un momento di netta ripresa, tornato…
Stefano Bettarini è pronto per l’Isola dei Famosi dove parteciperà come inviato. Per lui è un momento di netta ripresa, tornato alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Stefano ha raccontato a Diva e Donna di essere molto orgoglioso di suo figlio Niccolò e del successo che sta avendo:
«La cosa mi fa davvero strano. Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini. Ormai Nicolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un’età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita. Sono molto felice perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi. E pensare che quando era piccolo era un bimbo con qualche ‘chiletto’ in più: oggi ha un fisico bestiale! In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. Posso dire che l’allievo ha superato il maestro».
Bettarini ha anche parlato del polverone creatosi all’interno della casa del GF a causa delle sue dichiarazioni sull’ ex moglie Simona Ventura (LEGGI QUI) confessando che, ancora oggi, non è riuscito a superare il fallimento del matrimonio: « Questo purtroppo è stato un mio problema. Sono sempre stato un uomo romantico, ero sicuro di volere accanto a me e per tutta la vita un’unica donna. Purtroppo non è andata così e inizialmente è stato molto difficile da accettare».
Stando a quanto ha recentemente dichiarato in un’intervista (leggi qui), i rapporti con la sua ex moglie sono nuovamente tranquilli e come ha più volte sottolineato lui le augura sempre il meglio.
LEGGI ANCHE –
CLICCA QUI – Stefano Bettarini fa un’inaspettata dichiarazione su Simona Ventura
CLICCA QUI – Stefano Bettarini inviato dell’Isola dei Famosi? Qualcuno non era proprio d’accordo…