Stefano Bettarini ancora deluso da Andrea Damante

Dalla prima edizione del GF Vip ormai è passato un po’ di tempo, eppure dopo quella lite (a causa della famosa nomination) il giudizio di Stefano Bettarini nei confronti di Andrea Damante è completamente cambiato.

I due oramai da anni non si frequentano più e, stando a quanto detto dall’ex giocatore, si sono rivisti per caso una sera a Milano, in un famoso ristorante della città. La rivelazione è arrivata durante una diretta a Casa Chi. Qui Bettarini non ha solo riservato parole al vetriolo contro Dayane Mello, ma ha detto la sua anche sul suo ex amico.

Stefano Bettarini ha raccontato di essersi scambiato un saluto di cortesia con Andrea Damante, ma comunque l’atteggiamento da parte di entrambi è stato alquanto distaccato. Questo spiega dunque come tra loro ormai il legame si sia spezzato e come sia ormai difficile da recuperare. Ma rileggiamo le dichiarazioni di Bettarini, riportate gentilmente da Isa & Chia:

Con Andrea non ci siamo più sentiti. Ci siamo visti una volta a Milano in un noto ristorante di sushi. Me lo sono beccato lì con una donzella”.

Ha affermato Stefano Bettarini che entrando nel dettaglio ha aggiunto:

L’ho rivisto lì, ci siamo salutati, ma è stata una cosa abbastanza freddina perché comunque le cose si perdonano, ma non si dimenticano.  Lui mi diceva sempre ‘fino alla fine insieme’ e poi alla fine mi nominò senza motivo. Insomma la tipica sportellata in faccia”.

Ad oggi Andrea Damante non ha mai risposto alle frecciatine di Stefano Bettarini che, nella Casa del GF Vip 5, ha rievocato quella lite e la nomination che ha sancito la fine di un’amicizia.

IndietroAvanti