Stefano Bettarini aveva previsto la rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro
Stefano Bettarini, di nuovo in ottimi rapporti con Simona Ventura, ha riferito che aveva previsto la fine della storia tra…
Stefano Bettarini, di nuovo in ottimi rapporti con Simona Ventura, ha riferito che aveva previsto la fine della storia tra lei e Gerò Carraro.
Stefano Bettarini ha recentemente passato le vacanze insieme alla sua compagna Nicoletta Larini e ai figli, ma a loro si è unita anche Simona Ventura. La bella famiglia allargata ha infatti deciso di stare alcuni giorni insieme per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Stefano, Nicoletta e i bambini sono infatti stati raggiunti dalla showgirl a Sharm El Sheikh. Il bel rapporto tra loro è stato mostrato pubblicamente in TV quando è andato in onda Temptation Island Vip in cui Simona era alla conduzione, mentre Stefano e Nicoletta facevano parte delle coppie concorrenti. La Ventura si è molto appasionata alla storia tra il suo ex e la nuova compagna e ha anche consolato la ragazza, spingendo i due a capirsi meglio e a non lasciarsi.
Parlando invece di lei, finita la storia con Gerò Carraro, adesso ha un nuovo compagno: Giovanni Terzi. Ma la showgirl ha preferito al momento non portarlo in vacanza con lei. E Stefano Bettarini ha parlato con il settimanle Chi raccontando proprio questo. Secondo le parole dell’ex calciatore, lui sente spesso parlare del nuovo compagno dell’ex moglie, ma ancora non l’ha conosciuto. È stata la stessa Simona Ventura a riferirgli che per le presentazioni ci sarà tempo. Ma prima o poi arriveranno.
E visto che tra gli argomenti dell’intevista c’era appunto anche la situazione sentimentale dell’ex moglie, Stefano Bettarini ha anche detto la sua riguardo la fine della storia di Simona con Gerò Carraro.
Ecco le sue parole.
Stefano Bettarini non vedeva futuro tra Simona e Gerò
Secondo Stefano Bettarini la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro non sarebbe purtroppo durata. Per l’ex calciatore i due prima o poi si sarebbero lasciati perché troppo diversi. E nel raccontare il suo pensiero, Stefano ha usato parole molto carine nei confronti dell’ex moglie, nonché madre dei suoi figli.
Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente sul lavoro. Molto del merito va a Maria De Filippi che ha creduto in lei. Temptation Island è stato un punto di svolta. Sono felice di vederla serena.
Maria De Filippi ha infatti dato una svolta alla carriera di Simona Ventura, riportandola in alto. La presentatrice Mediaset l’ha infatti prima chiamata come giudice al talent show Amici e poi l’ha messa alla conduzione di Temptation Island Vip che è stato un vero e proprio successo per la Ventura. Ed infatti adesso tornerà anche in Rai con tanti nuovi progetti, pronta a farsi valere di nuovo.
Su Giovanni Terzi per il momento non ci sono commenti invece.
Stefano Bettarini in attesa di conoscere ufficialmente il nuovo compagno di Simona Ventura
Come detto, le presentazioni ufficiali tra Bettarini e Giovanni Terzi non sono state ancora fatte, quindi l’ex calciatore non può certo dare un’opinione su di lui. Ma attende con ansia che il momento arrivi.
In famiglia se ne parla, ne ero a conoscenza, ma è una frequentazione agli esordi.
E proprio Giovanni Terzi oggi era ospite al programma Storie italiane. Ovviamente nell’occasione c’è stato modo di parlare appunto della sua relazione con Simona Ventura. Il noto giornalista della testata Il Giornale Off non ha voluto raccontare troppi dettagli di questa nuova storia d’amore, ma sicuramente è molto ottimista per il futuro.
Se son rose fioriranno o, forse, sono già fiorite.
Noi ci auguriamo di tutto cuore che la storia tra Simona Ventura e Giovanni Terzi prosegua a gonfie vele.
Ti potrebbero interessare anche:
Rudy Zerbi propone una sfida immediata ad Amici: ecco gli alunni scelti
Sara Affi Fella torna sui social: il primo post e le sue parole