Stefano Bettarini durissimo contro il Grande Fratello Vip

Durante le festività natalizie, precisamente il giorno di Santo Stefano, Bettarini su Instagram ha scritto un lungo post e condiviso alcune immagini del GF Vip. Qui non solo è andato contro alcuni concorrenti, ma ha avuto da ridire sui numerosi baci gay che alcuni coinquilini per gioco o meno si sono scambiati nella Casa.

Stefano Bettarini, che ancora non ha digerito la squalifica per bestemmia, ha trovato di cattivo gusto questa scelta e in questo sfogo sul suo profilo ha spiegato fermamente il suo punto di vista:

“E per inciso, credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia ‘politicamente corretto’. Ciò che stabilisce ‘chi’ e ‘come’ le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad ‘uccelli’ e ‘sc***te’… o peggio frasi irripetibili sulle donne! Vogliono forzarci e crearci questa lobby”.

Si legge nel profilo di Stefano Bettarini, infuriato contro il programma. E ancora ha aggiunto:

“Non si combatte così l’omofobia. Il troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo e soltanto l’effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofobo non è affatto”.

Anche in questa occasione Stefano Bettarini ha attirato intorno a sé numerose critiche. Il programma deciderà mai di rispondere a lui e Salvo Veneziano, magari attraverso il conduttore Alfonso Signorini? Staremo a vedere.

IndietroAvanti