Dopo essere stato apparentemente eliminato, Stefano Bettarini svela le strategie di gioco di Marina La Rosa a Kaspar Capparoni, attaccando la naufraga

Sono ormai passate alcune ore da quando si è conclusa la sesta puntata de L’Isola dei Famosi. Tante le cose accadute e non sono mancati i colpi di scena. A sorpresa, c’è stata anche una seconda inaspettata eliminazione, e a subirne le sorti è stato Stefano Bettarini. Dopo essere uscito apparentemente dal gioco, l’ex calciatore è finito sull’Isola Che Non C’è in compagnia di Kaspar Capparoni. Ed è proprio lì che l’uomo si è lasciato andare ad una lunga confessione, svelando le strategie di gioco di Marina La Rosa, e facendo un duro attacco alla concorrente. Scopriamo tutto quello che è accaduto e il perché dell’astio di Bettarini.

Tutto è partito quando Alessia Marcuzzi ha svelato ai naufraghi l’arrivo di una seconda eliminazione immediata, che sarebbe dipesa proprio da loro. Il leader della settimana avrebbe dovuto dare il via ad una catena di salvataggio, e gli ultimi quattro concorrenti esclusi si sarebbero sfidati ad un televoto lampo, che avrebbe decretato il secondo eliminato della serata. A dover lasciare il gioco, così, è stato Stefano Bettarini, che non è stato salvato da nessuno dei suoi compagni di avventura.

Tuttavia, una volta giunto sull’Isola Che Non C’è, dove ormai da un po’ di giorni vive Kaspar Capparoni, Stefano ha svelato all’attore la strategia di gioco messa in atto da Marina La Rosa, col fine di eliminarlo dal gioco. Scopriamo le forti parole di Bettarini in merito.

Avanti