Stefano Bettarini attacca Marina La Rosa, svelando le sue strategie di gioco

Una volta eliminato dal gioco, Stefano Bettarini ha raggiunto Kaspar Capparoni sull’Isola Che Non C’è, dove vivranno insieme per una settimana. Una volta riuniti, l’ex calciatore ha svelato quello che era successo in puntata, raccontando anche la strategia di gioco attuata da Marina La Rosa. Durante la catena di salvataggio, infatti, la naufraga invece di salvare Jo Squillo, sua cara amica, ha salvato Luca Vismara. Questo perché Marina era consapevole che Jo avrebbe scelto proprio Bettarini, evitando che finesse al televoto lampo. Stefano ha dunque ha attaccato La Rosa, essendo certo che la donna abbia voluto farlo fuori dal reality, per motivi, però, non ben chiari. Queste le sue parole:

“Piano piano sta venendo fuori tutto. Marina sai cosa ha fatto? Io sono uscito per via di una catena di salvataggio. Quando lei ha scelto Luca, Marina è venuta dietro di me ed ha sussurrato a Jo di scusarla per non averla scelta, perché sapeva che poi lei a sua volta avrebbe salvato me. Lei mi voleva fare fuori, ma mi ha leccato il c*lo tutti i gironi perché le portavo sempre da mangiare. Una roba infida proprio”

Cosa accadrà quando Marina La Rosa scoprirà le parole di Stefano Bettarini e che, soprattutto, il naufrago non è ancora stato ufficialmente eliminato? Nel frattempo anche Paolo Brosio ha fatto alcune accuse alla produzione de L’Isola dei Famosi. Ricordiamo le sue parole.

IndietroAvanti