La regina del calcio mercato d’Italia ha scelto il top player della musica. Serata da copertina al ristorante I Parioli di Milano, dove Stefano Busà, performer della Capannina di Forte dei Marmi oltre che gettonatissimo nei club e in eventi privati, ha intrattenuto gli ospiti per il compleanno di Marianna Mecacci, la manager sportiva più influente d’Italia, che ha radunato il gotha del calcio e dello showbiz.

Al party erano presenti il figlio Christian Comotto, giocatore nelle giovanili del Milan e capitano della Nazionale under 17, il compagno François Modesto, ex calciatore francese e direttore tecnico del Monza, il procuratore di calcio Giuseppe Riso, le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, il duo musicale lanciato da X Factor prima del successo all’Isola dei Famosi.

Tra i volti noti anche quello di Sandro Tonali (assieme alla fidanzata Giulia Pastore, nota influencer), il centrocampista passato dal Milan al Newcastle con la cifra record di 80 milioni di euro, proprio grazie alla trattativa conclusa da Marianna Mecacci.

Busà è stato protagonista anche della festa prematrimoniale del Ceo di Amaro Lucano, Francesco Vena, con Aurelia Paglialonga nell’elegante Winery del Rosewood Hotel Castiglion del Bosco.

A fare da cornice le famiglie dei futuri sposi, e molti personaggi dell’imprenditoria italiana.