Elisabetta ricorda il matrimonio con Briatore

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando l’ex gieffina è stata ospite a Domenica In. Nel corso della chiacchierata con Mara Venier, la conduttrice ha ricordato il suo matrimonio con Flavio Briatore, svelando anche come vanno oggi le cose tra loro:

“C’ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me. È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”.

Inoltre a chi l’accusa di aver sposato Briatore per motivi economici, Elisabetta Gregoraci replica:

“In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pa**e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

Indietro