Continuano le vacanze di Stefano De Martino, che da Santa Gertrudis de Fruitera, incantevole borgo nel cuore di Ibiza, ha pubblicato un nuovo scatto che ha fatto impazzire i follower. Bianco e nero e sguardo fisso verso la camera, il ballerino scrive solo “Sin miedo”, (senza paura): per fare breccia nel cuore dei fan non servono molte parole, perché la foto riscuote grande successo.

Immediata la pioggia di complimenti per l’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez. Gli utenti, sempre molto attenti, non hanno potuto fare a meno di concentrarsi su due particolari. Alcuni di loro si sono soffermati sull’acconciatura di De Martino, decisamente diversa rispetto a quella sfoggiata negli scatti più recenti: «Oh santo cielo!! Madoo ma questi capelli? Rimani comunque un gran figo!!», ha scritto qualcuno; «10 punti guadagnati con il bulbo nuovo! Abbello», ha aggiunto qualcun altro; «Ma hai tagliato i capelli o sono solo buttati indietro?», si è chiesta una follower.

L’altro dettaglio che non è passato inosservato riguarda la forma fisica di De Martino, che dedica molto tempo allo sport e agli allenamenti. «Ma gli addominali sono spariti?», si domanda una fan, mentre un’altra aggiunge: «È scomparsa la “tartaruga”!». Insomma, pare proprio che nulla riesca a sfuggire all’occhio più vigile dei follower, sempre alla ricerca di qualcosa di cui parlare. Gli apprezzamenti, comunque, hanno come al solito superato di gran lunga superato le critiche. Tra gli argomenti caldi dell’estate c’è sicuramente la situazione sentimentale di Stefano De Martino, ufficialmente single. Nelle scorse settimane si era parlato di un presunto ritorno di fiamma con la cantante Emma Marrone, sua storica ex, ma quei rumors sembrano essersi rivelati infondati.

Per il resto, continua a esserci il più assoluto riserbo. Nessun indizio viene dato dal diretto interessato, che si gode le sue vacanze insieme al figlio Santiago – nato dal matrimonio con la Rodriguez – e agli amici. Nessuna foto sospetta, nessuna Story di Instagram che lasci pensare a una presenza fissa femminile accanto a lui. Lo stesso ballerino, d’altronde, aveva messo a tacere ogni voce sospetta, smentendo di essere fidanzato: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una email», aveva ironicamente scritto, lasciando intendere che, almeno al momento, di fidanzarsi non se ne parla. Con buona pace di quei fan che sperano di vederlo presto accasato!

Avanti