Stefano De Martino bacchettato in tv, ecco perché
Stefano De Martino è finito sotto la lente d’ingrandimento del tg satirico Striscia La Notizia. Nel corso della puntata di…
Stefano De Martino è finito sotto la lente d’ingrandimento del tg satirico Striscia La Notizia. Nel corso della puntata di martedì 31 gennaio, infatti, è stato proprio lui il protagonista della rubrica “Fatti e Rifatti”, che va a caccia di presunti “ritocchini” dei vip. «De Martino – ha esordito il conduttore Ezio Greggio – ha dimostrato che il successo dipende da sé.. sì, da se tua moglie è Belen Rodriguez! Piace per questo, è il classico ragazzo dalla faccia pulita. Andiamo a veder il suo cambiamento: eccolo nel 2009 e poi nel 2017».
La trasmissione ha analizzato con cura il volto di De Martino a distanza di quasi 10 anni: «Dal confronto – ha spiegato Greggio – sembra che abbia subito un piccolo intervento al naso. Non contento, l’impressione è che ai denti abbia dato nuovo smalto. C’è chi sospetta che anche il labbro superiore sia stato pompato per bene. Per la serie “Anche i duri hanno le orecchie a sventola”, De Martino sembra essere ricorso ad un ritocchino. Insomma, ecco perché in tv funziona: è un volto nuovo!». Striscia la Notizia non si smentisce mai!
CLICCA QUI – La frase su De Martino fa infuriare Belen Rodriguez, che reagisce così