Una donna misteriosa insieme a Stefano De Martino

Continuano i rumor in merito al motivo per il quale Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero lasciati ancora una volta. Stando alle indiscrezioni su questa separazione, infatti, si vocifera che la rottura risalirebbe addirittura a più di sei mesi fa:

“Si vergogna di postarla sui social, di come si veste e di come si muove o si atteggia. Ma si vergogna anche di come parla. Non la considera intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada”.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni mai confermate e dobbiamo prenderle con le pinze. Così come la ragione della separazione, ovvero dei presunti tradimenti compiuti da Stefano De Martino nei confronti di Belen. Rimaniamo in attesa di eventuali smentite da parte dei diretti interessati.

Nel frattempo, però, Stefano si sta godendo le sue vacanze e in questi giorni ha pubblicato un video in cui si sta rilassando su una barca. In sottofondo, come possiamo ascoltare nel video qui sotto, si sente la canzone “Sfiorivano le viole” di Rino Gaetano. A un tratto, però, ecco la voce di una donna che dice: “Dimmi, amore“.

Stava parlando con Stefano De Martino o qualche altra persona lì presente? Ma soprattutto, chi è questa donna misteriosa che non viene mai inquadrata? Le domande sono tante ma purtroppo le risposte sono poche. Al momento non conosciamo l’identità di questa persona e non possiamo dire se sia solo un’amica o la nuova fiamma del conduttore.

Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo saperne di più. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.