Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la sitcom è a rischio? Parla Carlo Freccero
Carlo Freccero parla della sitcom su Stefano De Martino e Belen Rodriguez Contattato da TPI Carlo Freccero ha parlato, in…
Carlo Freccero parla della sitcom su Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Contattato da TPI Carlo Freccero ha parlato, in esclusiva, del nuovo progetto che ha in mente da un po’ su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Un’idea molto carina che vedrebbe il ballerino e la showgirl nelle vesti di attori di una sitcom su misura per loro. Ma si farà? Ecco cosa ha raccontato:
“Avrei in mente un bel progetto per Stefano De martino e Belen Rodriguez. Magari un programma tutto per loro, o meglio ancora una sit-com. In chiave comica, ovviamente. Una specie di Casa Vianello in chiave moderna”.
Ha dichiarato il direttore di Rai 2, che ha poi dovuto fare un passo indietro, confessando:
“Lo farei subito, visto che l’idea c’è, se avessi tempo. Ma il 28 novembre scade il mio mandato. Però lascerò al mio successore il testimone con il progetto in cantiere”.
Dunque la sitcom che ha in mente sui due è a rischio in questo momento? Per ora resta in stand-by e tra i desideri del direttore. Nonostante tutto Carlo Freccero si dice fiducioso e spera che l’idea che ha in mente possa essere portata avanti anche dal suo successore. Il progetto c’è e si sta lavorando molto su questo. Cosa succederà ora? Tra l’altro, sempre Freccero, vorrebbe a tutti i costi riportare i due in televisione come presentatori fissi delle varie trasmissioni che nasceranno nei prossimi mesi. Sintomo di grande fiducia e ammirazione nei loro confronti.
In attesa di scoprire che se ne farà della sitcom, intanto Stefano De Martino e Belen Rodriguez si preparano a tornare su Rai 2. Questa sera condurranno infatti il Festival di Castrocaro, la tradizionale manifestazione canora che ha visto passare, negli anni, tante stelle della musica italiana.