Il ballerino svela come la De Filippi ha influenzato la sua carriera da conduttore

Stefano De Martino, quindi, nel corso della stessa intervista ha anche raccontato come ha deciso di intraprendere la recente carriera di conduttore. Un ruolo fondamentale l’ha avuto Maria De Filippi, conduttrice di Amici, programma per il quale ha ballato per diverso tempo. Ecco quanto ha dichiarato:

Mi ha sempre affascinato il suo modo di condurre non tradizionale e già guardavo al futuro. Sarà perché il mio passato era precario e sarà perché ho pensato che la carriera da ballerino è breve. Guardavo Maria e mi dicevo: “Ecco, questo mi piacerebbe fare”. Mi piace la TV, sono cresciuto con la TV accesa in casa.

Il 12 gennaio 2021, inoltre, tornerà in onda su Rai 2 con le nuove puntate dello show Stasera tutto è possibile. Accanto a lui troveremo volti noti del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta:

Per quanto cerchiamo di essere spensierati, dobbiamo fare il tampone ogni mattina ed evitare di abbracciarci per rispettare le regole. E non abbiamo il pubblico, che per me vale tanto. Abbiamo invitato volti nuovi per il nostro pubblico come Elettra Lamborghini, Madalina Ghenea e Paolo Conticini.

Infine, ricordiamo che Stefano De Martino in questo 2021 farà la sua prima apparizione come attore in una puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Inoltre si è detto aperto a una possibile futura conduzione del Festival di Sanremo. Staremo a vedere che cosa accadrà.

IndietroAvanti