Stefano De Martino ha deciso di cancellare il suo tatuaggio: ecco le foto prima e dopo

Uno dei protagonisti indiscussi dell’estate è stato certamente Stefano De Martino. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez infatti il ballerino è stato al centro del gossip per settimane, per via di un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Tuttavia le dicerie sono state prontamente smentite da parte dei diretti interessati, e a quel punto Belen e Stefano hanno del tutto voltato pagina, nonostante l’ex volto di Amici le abbia tentate tutte per tornare insieme a sua moglie. La Rodriguez nel mentre ha iniziato dapprima una breve storia con Gianmaria Antinolfi, che adesso pare stia frequentando Soleil Sorge, e in seguito con Antonio Spinalbese, col quale è ancora fidanzata.

Nel mentre in molti attendono con ansia un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, che tuttavia almeno per il momento non pare sia in programma. Solo qualche ora fa infatti la showgirl ha replicato duramente a chi l’accusava di sentire la mancanza del suo ex marito, mettendo così a tacere le voci.

Adesso come se non bastasse un nuovo gesto del ballerino fa discutere il web. Stefano De Martino ha infatti deciso di cancellare il tatuaggio che da anni ha sulla mano! Queste le foto prima e dopo che lo dimostrano:

Ma cosa avrà spinto Stefano De Martino a cancellare il suo tatuaggio? In attesa di una risposta, rivediamo a chi si è legato il conduttore nelle ultime settimane.

Avanti