Oggi Stefano De Martino compie 30 anni. Su Instagram arrivano gli auguri Belen Rodriguez

Giornata di festeggiamenti oggi per Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera tutto è possibile compie 30 anni. Tra i tanti messaggi d’auguri ricevuti, oltre quelli dei suoi milioni di fan, immancabili ovviamente anche quelli di Belen Rodriguez.

Per la coppia, infatti, da ormai diversi mesi è scoppiata nuovamente la passione e a seguito della separazione, i due hanno deciso di riprovarci. Complice anche la presenza del figlio Santiago, uno dei tanti motivi che li ha riuniti. Entrambi si sono resi conto di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro, tanto da pensare di convolare a nozze una seconda volta (ma ancora non abbiamo ufficialità in merito). Attualmente si tratta solo di gossip, così come la gravidanza di Belen Rodriguez, nonostante De Martino a Domenica In abbia espresso pubblicamente la voglia di diventare padre per la seconda volta.

Solo il 20 di Settembre è stato Stefano De Martino a porgere gli auguri di buon compleanno alla sua amata Belen Rodriguez. In quell’occasione l’ex ballerino ha ricordato una bellissima vacanza trascorsa con la moglie in Patagonia, nel 2013:

“Patagonia, 2013.
Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te
. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto ♥️”.

Un messaggio che ha commosso non solo la conduttrice, ma anche tutti i sostenitori della coppia che non hanno potuto fare a meno di commentare.

Quest’oggi, invece, le parti si invertono. Stefano compie 30 anni e mai come d’ora può ritenersi davvero felice. Ha ritrovato l’amore dell’unica donna che è riuscita a stravolgergli la vita e cresce, insieme a lei, Santiago, un bambino dolcissimo e pieno di vita.

Scopriamo quindi con che parole Belen Rodriguez ha fatto gli auguri al suo compagno, Stefano De Martino. Il dolce pensiero della showgirl è stato accompagnato da una foto

Avanti