Stefano De Martino conduttore di Made in Sud 2019: la conferma ufficiale
Carlo Freccero conferma Stefano De Martino conduttore di Made in Sud 2019 In un’intervista rilasciata a Panorama è lo stesso…
Carlo Freccero conferma Stefano De Martino conduttore di Made in Sud 2019
In un’intervista rilasciata a Panorama è lo stesso Carlo Freccero che, dilungandosi sui futuri progetti della seconda rete Rai, può finalmente prendersi il merito d’aver strappato De Martino alla concorrenza. Solo fino a due settimane fa, le trattative con l’ex ballerino di Amici non erano ancora terminate. Ai microfoni di Radio CRC Freccero si limitava quindi ad annunciare:
“Il 25 parte la nuova edizione di Made In Sud con una novità assoluta. Non posso dire niente perché non ho ancora firmato il contratto. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset”.
Quello di Freccero è il secondo testa a testa con la concorrenza che si conclude a suo vantaggio. Il direttore aveva già tentato di tutto per scippare a Mediaset l’amica Simona Ventura, riaccogliendola in Rai da assoluta protagonista. Così facendo, Super Simo potrebbe mettere a rischio la sua conduzione di Temptation Island VIP 2 l’estate prossima, mentre per De Martino si chiudono le porte del serale di Amici.
Non che il ballerino fosse realmente intenzionato a riprendervi parte. D’altronde, già dallo scorso anno aveva scelto di restare più vicino al figlio anziché dedicare anima e corpo alla danza.