Stefano De Martino alla conduzione di uno show e di Bar Stella
A Stefano De Martino per la prossima stagione televisiva sarà affidata la conduzione di uno show in prima serata e di Bar Stella
Lo show di Stefano De Martino
I Palinsesti Rai 2023/2024 presentati nella giornata di oggi presentano davvero tante conferme (tra cui le date ufficiali di Sanremo) e novità. Tra queste la presenza di Stefano De Martino nella squadra di viale Mazzini. Al noto conduttore saranno affidati due programmi: uno in prime time e Bar Stella, che già conosciamo, in seconda serata.
Partiamo con la prima trasmissione. Prende il nome dallo stesso Stefano De Martino e si chiamerà De Martino Show. Andrà in onda il 14 e il 21 dicembre. Si tratta di uno show di ispirazione teatrale del conduttore, diventato ormai da diversi anni uno dei volti simbolo della rete.
Il format arriverà su Rai 2 e insieme al presentatore ci saranno grandi personaggi del mondo dello spettacolo, tra comicità e musica. Insomma si tratterà di intrattenimento puro.
Stefano De Martino, peraltro, ha già dato prova di grande abilità a riguardo. Ma come dicevamo non è finita qui!
Torna Bar Stella in seconda serata
Oltre al De Martino Show, per Stefano De Martino è tempo di riconferme, sempre su Rai 2. Il conduttore televisivo ed ex ballerino di Amici, lo ritroveremo al timone di conduzione di Bar Stella.
Il programma prenderà il via il 31 ottobre e andrà avanti fino al 6 dicembre, il martedì e il mercoledì. La trasmissione prende il nome da un luogo storico esistito realmente nel 1920 a Torre Annunziata, il Bar Stella appunto, nonché paese natale di De Martino.
Ritroveremo il cast fisso formato dal gestore del Bar, ovvero De Martino più altri personaggi. Dal barista al fornitore, per passare al comico, la band, lo scrittore, il nobile. E ancora l’opinionista, il fotografo, l’amministratore di condominio. Si tratta di personaggi scelti tra artisti e attori del mondo dello spettacolo.
Stefano De Martino e i protagonisti menzionati andranno a ricreare l’atmosfera tipica da bar, tra racconti, aneddoti, chiacchiere tra amici e personaggi bislacchi.