Dopo la sua esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino si racconta a Verissimo, e parla della sua avventura.

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi è tempo di tirare le somme. Tra polemiche, scandali, liti, amori nati e difficoltà, quella di quest’anno è stata una delle edizioni più amate e seguite di sempre. A raccontare la sua esperienza è Stefano De Martino, che ospite a Verissimo si è raccontato, parlando dell’avventura da inviato, di suo figlio Santiago e dando qualche succulenta news sulla sua vita sentimentale. Partendo dalla lontananza dall’Italia, il ballerino afferma:

“Ogni volta che vado all’estero mi rendo conto ancora di più di avere la fortuna di essere nato in un luogo spettacolare, abbiamo la natura il cibo e le donne più belle del mondo”

Appena tornato a casa, però, il suo unico pensiero è stato suo figlio:

“Ho fatto una full immersion e la mamma mi ha anche sgridato perché lo sto viziando, e ha ragione. Lui va e torna da scuola con il pulmino, invece sono andato ad accompagnarlo e riprenderlo ogni giorno. Il primo giorno lo sono andato a prendere a sua insaputa, quando è uscito e mi ha visto è stato un momento bellissimo. Ho pianto, ma da quando sono padre sono diventato un piagnone. Lui ha cinque anni, in tre mesi ti perdi un sacco di cose”

Ma non è tutto.

Avanti