Stefano De Martino si confessa a Verissimo e parla della sua esperienza da inviato
Stefano De Martino a Verissimo. In seguito l’uomo ha parlato dell’incidente avvenuto in Honduras, e dalla sparatoria nell’hotel in cui…
Stefano De Martino a Verissimo.
In seguito l’uomo ha parlato dell’incidente avvenuto in Honduras, e dalla sparatoria nell’hotel in cui alloggiava insieme alla produzione:
“C’è stata una sparatoria. E’ una cosa che potrebbe capitare dappertutto, l’Honduras non è un paese tranquillissimo ma è stato solo una circostanza sfortunata. Stavamo facendo una riunione scaletta, è stato un momento un po’ movimentato, ma poi le autorità hanno ristabilito la calma. Non ne abbiamo parlato, quando eravamo lì, per non allarmare i nostri parenti”
Stefano ha poi parlato della sua vita sentimentale, chiarendo che il suo unico amore, al momento, è Santiago:
“Il sentimento per mio figlio è puro, duraturo, costante e imprescindibile. Tuo figlio lo amerai sempre e per sempre. L’altro amore è una fregatura, fino a prova contraria. Vedo molte coppie di varie età che si lamentano in continuazione. Nella maggior parte dei casi dopo i primi anni diventa una delusione. Per questo dico che l’amore è una fregatura, fino a prova contraria. E io aspetto la prova contraria”
De Martino si è dunque dichiarato felicemente single, in attesa, però della ragazza giusta.
Amaurys Perez choc: querelerò chiunque dica che ho tradito mia moglie
La dichiarazione di Paola Di Benedetto: «Con Francesco Monte sono prudente»
Isola dei Famosi: Stefano De Martino è il personaggio più apprezzato di questa edizione