In queste ore è emerso un retroscena che sta già facendo discutere. Stando a quanto rivelato da Sonia Bruganelli, Stefano De Martino, prima di arrivare ad Affari Tuoi, era stato contattato per condurre Avanti Un Altro.

Il retroscena su Stefano De Martino

In questi mesi si è consolidato sempre più il successo di Stefano De Martino. Con l’arrivo ad Affari Tuoi per il conduttore è iniziato un periodo d’oro e a oggi non si parla altro che di lui. Puntata dopo puntata infatti il conduttore ha portato il celebre game show a registrare ascolti da capogiro, come non se ne vedevano da 10 anni.

LEGGI ANCHE: De Martino sbarca in prima serata su Rai 1 (e Affari Tuoi si allunga)

In questi giorni come se non bastasse si è conclusa la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, che ha ottenuto un eccezionale riscontro. In attesa di scoprire come ancora il presentatore partenopeo ci stupirà, in queste ore è accaduto qualcosa di inaspettato.

Qualche giorno fa ad arrivare a Obbligo o Verità, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, è stata Sonia Bruganelli. Nel corso di un gioco così l’ex opinionista del GF ha rivelato un retroscena inedito su Stefano De Martino che non è di certo passato inosservato. Stando a quanto raccontato, pare che il conduttore, poco prima del suo arrivo ad Affari Tuoi, sia stato contatto dallo stesso Paolo Bonolis per condurre Avanti Un Altro. Queste le dichiarazioni della Bruganelli in merito:

“Stefano De Martino adesso sta facendo ‘i pacchi’, che era iniziato con Paolo. Ti dico una cosa, in realtà lui lo voleva come suo sostituto ad Avanti un Altro. E quando è andato per parlarci abbiamo saputo che era in procinto di fare ‘i pacchi’. Si sono parlati molto e devo dire che lo stile di conduzione di Stefano mi ricorda molto quello del primo Paolo”.

Stefano De Martino dunque avrebbe potuto prendere il posto di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro. Per il conduttore tuttavia si sono aperte altre porte e di certo a oggi il suo è uno dei nomi più amati del mondo dello spettacolo.