Le dichiarazioni di Stefano De Martino sull’Isola dei Famosi

Al quotidiano La Stampa, Stefano De Martino, tra una chiacchierata e l’altra, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Isola dei Famosi. Come ben sappiamo, il conduttore è stato inviato del reality, ma ha deciso di abbandonare per dare più attenzioni a suo figlio Santiago. Oggi è tornato a riparlare di quel che gli ha lasciato l’esperienza in Honduras. Alla domanda su ‘Cosa non rifarebbe?‘ ha così risposto:

“L’Isola dei Famosi non la rifarei. Sì, mi ha insegnato molto, ma è stato un supplizio”.

A questo punto ha spiegato il perché di queste dichiarazioni:

Tanto per cominciare mi annoiavo a morte. C’erano tantissime ore lì sull’Isola in cui non combinavo nulla. Molte ore vuote, insomma. Tra l’altro in quei giorni lì in Honduras mi sono inventato qualcosa. Guardavo spesso dei video tutorial su Youtube e così ho anche imparato a suonare la chitarra”.

Ma non è solo questo, c’è un altro motivo che l’ha spinto a rinunciare all’Isola dei Famosi, che va ben oltre tutto questo ed è legato a suo figlio Santiago:

“Mi mancava mio figlio. Stare senza di lui mi sembrava come perdere del tempo. A quel punto mi sono chiesto se io questo programma lo guarderei o meno da casa e indovini che ho risposto?”

Queste le dichiarazioni di Stefano De Martino per ciò che riguarda l’Isola dei Famosi.

Ma non solo: il conduttore ha parlato anche di Made In Sud

IndietroAvanti