Stefano De Martino e la nuova esperienza di Made In Sud: le dichiarazioni

Dopo l’Isola dei Famosi e un periodo lontano dalle scene per stare insieme al suo Santiago, Stefano De Martino è pronto a tornare in tv, su Rai 2. Gli è stata infatti affidata la conduzione di Made In Sud, programma di intrattenimento a cui il conduttore può dare davvero molto. Ecco alcune dichiarazioni sulla nuova avventura, rilasciate a La Stampa:

“Ho parlato con Carlo Freccero e mi ha offerto la conduzione di Made In Sud. Ho accettato subito, anche perché conoscevo già il direttore e per lui provo una grande stima professionale. Lui sì, è un personaggio particolare che sposa ciò in cui crede. Era da tanto, a dire il vero, che speravo di poter lavorare per lui. Essere stato chiamato è stato il giusto pretesto per cambiare casacca e passare da Mediaset a Rai”.

A cui ha poi aggiunto:

“Credo mi abbia scelto perché ora si è in cerca di nuove leve di conduttori, una nuova generazione, insomma. Si spera in una televisione nuova e un domani è questo che possiamo regalare con la nostra esperienza. Magari mi hanno arruolato perché in Rai un trentenne con le mie caratteristiche non lo avevano”.

E proprio domani sera Stefano De Martino farà il suo debutto a Made In Sud alle 21:20 su Rai 2. A Stefano facciamo il nostro migliore in bocca al lupo. Siamo certi che con la sua simpatia e bravura riuscirà a regalare qualcosa in più all’amata trasmissione.

IndietroAvanti