Stefano De Martino: il gesto per Belen Rodriguez non passa inosservato

La coppia non si nasconde più. Se in un primo momento, pizzicati dai fotografi, i due avevano preferito non esporsi troppo, poi però hanno ceduto. Ad ufficializzarlo sono stati proprio i diretti interessati. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in occasione delle feste di Pasqua, si sono concessi una vacanza in Marocco insieme al piccolo Santiago. I tre, partiti da soli, avevano “insospettito” i fan. I dubbi, però, sono durati poco. Stefano e Belen si sono dedicati delle dolci parole tramite Instagram, che hanno fatto capire tutto. Non solo, poco dopo è uscita anche un’intervista a Stefano De Martino sulla rivista Oggi, in cui il ballerino ha dichiarato di essere finalmente felice con Belen:

“Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.”

Insomma, la coppia è tornata insieme e un gesto di Stefano ha confermato ancora di più il loro legame. I fan dei due, infatti, hanno notato che il conduttore ha indossato nuovamente la fede. Tramite alcune stories su Instagram, infatti, è stato possibile scorgere l’anello al dito di Stefano De Martino.

59286164-607743433037448-6581037834856038400-n

Stefano e Belen fanno dunque sul serio e i fan sono davvero contenti di questo, specialmente per la felicità del piccolo Santiago, che ha nuovamente i genitori vicino. C’è chi dice addirittura che presto la famiglia potrebbe allargarsi ancora di più. Belen Rodriguez, già a Verissimo, aveva dichiarato di non aver voluto fare più figli dopo Stefano. Il motivo è che non se la sentiva di fare figli con un uomo diverso dal padre di Santiago. Che forse la loro unione possa portare davvero a un nuovo bambino? Ce lo auguriamo! Facciamo alla coppia i nostri migliori auguri.

IndietroAvanti