Stefano De Martino, quando fu eliminato da Amici e fece piangere Maria
Quando Stefano De Martino fu eliminato da Amici e fece piangere Maria De Filippi in diretta: il video torna virale
Nelle ultime ore a tornare virale sui social è stato il video del momento in cui Stefano De Martino fu eliminato da Amici nel corso della semifinale. A quel punto Maria De Filippi, emozionata, scoppiò a piangere.
Il vecchio video di Stefano De Martino ad Amici
Ormai lo sappiamo, Stefano De Martino è uno dei volti più amati e seguiti del momento. Da mesi infatti Affari Tuoi sta registrando ascolti da capogiro e solo poche ore fa il celebre game show ha superato i 7 milioni di spettatori, cosa che non accadeva da ben 10 anni. Il pubblico intanto si è affezionato al conduttore partenopeo, che di certo ha soddisfatto a pieno le aspettative della Rai.
In queste ore nel mentre sui social è tornato virale un vecchio video con protagonista il presentatore, che ha commosso tutti gli utenti. Le immagini risalgono al lontano 2010, quando Stefano De Martino fu eliminato da Amici nel corso della semifinale. Non mancò anche una scena inaspettata, che lasciò tutti a bocca aperta. Maria De Filippi, visibilmente emozionata, scoppiò infatti a piangere e a quel punto, spendendo bellissime parole per il ballerino, affermò:
“Chiedo scusa. Lo sapevo che mi succedeva. Mi dispiace molto. Grazie per quello che ci hai dato, grazie per le risate che mi hai fatto fare. Mi hai fatto veramente ridere tanto Stefano. Ti aspetta un futuro bellissimo. Se mai vorrai tornare da noi come professionista io sono solo che felice”.
Il bellissimo video ha fatto così il giro dei social e ha fatto emozionare tutto il web. Nel mentre Stefano De Martino nelle ultime ore ha annunciato di stare lavorando a un nuovo varierà televisivo, che andrà in onda prossimamente in tv. Ma come ci stupirà stavolta il conduttore? In attesa di scoprirlo gli facciamo un enorme in bocca al lupo.