Emma Marrone e Stefano De Martino, i fan sognano. Non sono poche le persone che fanno il tifo per questa coppia che si ruppe inevitabilmente a causa di Belen Rodriguez. Ma ora, i due si sono incrociati nuovamente, ad Amici, da qualche settimana. Ovvero da quando Emma è il nuovo direttore artistico dei bianchi dopo l’uscita di Morgan dal talent di Maria De Filippi.

E durante l’ultimo serale di Amici, l’ottavo, andato in onda sabato 13 maggio, si è anche assistito a qualcosa di particolare. Tralasciando il fatto che in montaggio la produzione ha deciso di tagliare la battuta sarcastica e a “luci rosse” che la cantante salentina ha rivolto all’ex compagno e che era stata anticipata, con relativo riscaldamento del mondo del gossip, i due hanno avuto un contatto fisico.

È successo durante il gioco iniziale tra Emma ed Elisa, quello in cui si decreta qual è la squadra a dover iniziare la sfida, dopo una caduta della Marrone. Il ballerino è intervenuto subito per aiutare Emma a rialzarsi, un gesto da vero cavaliere, che ha anche infiammato gli animi di chi spererebbe di rivederli presto insieme. Certo, non è successo niente di che, ma dopo la battuta e dopo questo contatto, si potrebbe dire che qualche segnale e qualche primo passo verso un ipotetico riavvicinamento ci potrebbe essere…