Stefano De Martino si emoziona a Domenica In: dal ricordo del nonno, all’amore per Belen Rodriguez e Santiago
A Domenica In Stefano De Martino parla dell’amore per Belen Rodriguez Pomeriggio intenso a Domenica In, programma di Mara Venier.…
A Domenica In Stefano De Martino parla dell’amore per Belen Rodriguez
Pomeriggio intenso a Domenica In, programma di Mara Venier. Uno degli ospiti più attesi della trasmissione quest’oggi è stato senza dubbio Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ha parlato del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, sua moglie e del figlio che regala gioie alla loro vita: il piccolo Santiago. Ma non solo, ha ricordato anche suo nonno Stefano, uno dei suoi punti di riferimento.
In un’intervista al medesimo programma, prima di ricongiungersi a Belen Rodriguez, disse una frase importante vedendo alcune immagini “E’ il mio posto preferito”. Riguardando quel filmato, oggi, Stefano non ha potuto fare a meno di ribadire questo concetto a Mara Venier e a tutto il pubblico a casa:
“E’ tutt’ora il mio posto preferito. Sai, è facile dimostrare l’amore quando si è insieme. Come ha detto anche Maurizio Costanzo nella sofferenza si cresce e a noi ha fatto bene. Io non ho perso occasione, anche qui da te, per dire che sono pazzo di mia moglie…
…Ci siamo ritrovati perché in realtà non ci siamo mai lasciati. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie d’amore resistono alle intemperie della vita. Una cosa per apprezzarla devi perderla. Io auguro a tutti di non perdere qualcuno per apprezzarlo. Eravamo molto giovani quando ci siamo sposati e ora riesco ad apprezzare meglio ciò che ho”.
E proprio a proposito del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha aggiunto:
“Ricordo poco di quel giorno. Ero piccolo e molto teso. Ero serenissimo e bevevo un bicchiere di vino. Quando stavamo andando nel luogo del matrimonio, la mia amica mi dice di non svenire. Mi ha messo sta preoccupazione e mi sono detto ‘Se svengo faccio la figura del pollo’ e l’ho pensato per tutto il matrimonio. Belen per fortuna non si è accorta di nulla”.
Stando alle parole di Stefano De Martino dunque l’amore tra lui e Belen Rodriguez non è mai finito. Ma non è l’unico argomento affrontato dal conduttore, che si è emozionato nel ricordo di suo nonno...