Stefano De Martino si emoziona a Domenica In: dal ricordo del nonno, all’amore per Belen Rodriguez e Santiago
Stefano De Martino si emoziona a Domenica In: parla di suo figlio Santiago e ricorda suo nonno Tra una chiacchierata…
Stefano De Martino si emoziona a Domenica In: parla di suo figlio Santiago e ricorda suo nonno
Tra una chiacchierata e l’altra, Stefano De Martino ha parlato anche del frutto dell’amore nato dalla storia con Belen Rodriguez: loro figlio Santiago. In questo frangente di intervista, il conduttore non ha potuto fare a meno di commuoversi:
“Santiago cresce. Mia moglie passa le ore a cercare il dettaglio. Tutti dicono che è uguale a me, ma è testardo come sua madre. E’ pignola, precisa, lui è uguale. Per sopportare me….io il mio peggio lo do’ a casa…
E ancora Stefano De Martino ha proseguito:
…Non voglio piangere, ma sono fortunato. E’ un figlio meraviglioso. Cresce in fretta. Abbiamo un rapporto dolce e carnale e spero non svanisca quando crescerà ancor di più. Mi ha insegnato tante cose, davvero tante. Lui è sempre stato motivo di vita, lo è. Ha scalato tutte le priorità. Penso a lui appena mi sveglio e prima di andare a dormire. Ora che ho un figlio ho paura che mi succeda qualcosa. Un fratello o sorella a Santiago? Io ho sempre voglia di avere un figlio, perché mi piacciono i bambini. Mi piacerebbe avere almeno tre figli. Ci metto del mio…”
Stefano De Martino infine ha voluto ricordare anche suo nonno, che Santiago per fortuna ha avuto il piacere di conoscere prima della sua scomparsa:
“Sono molto legato a mio nonno. Lo porto sempre nel cuore e mi manca tanto. Passo sempre da casa di mia nonna. La sua è una di quelle assenze ingombranti. Quando vado a mangiare da lei prendo il suo posto. Lo sento lì con noi, si sente la sua presenza. Era un vero capofamiglia. Somiglio a lui, mi avvicino al suo modo di essere. Da piccolo non riuscivo ad emularlo, ma più cresco, più riesco a raggiungere la sua immagine Era un uomo tutto d’un pezzo fuori e tenero in casa. Santiago si ricorda di nonno. Gli ha insegnato le prime paroline in napoletano e ancora oggi mio figlio parla di lui”.
Così Stefano De Martino si emoziona e ricorda suo nonno, un uomo da cui ha imparato tanto e che sempre è stato per lui un punto di riferimento importante. Ora l’ex ballerino partenopeo si gode la famiglia e l’amore per Belen Rodriguez e suo figlio Santiago, oltre al successo in tv con Stasera tutto e possibile.