Stefano De Martino si esibisce a Ballando con una ragazza disabile
Stefano De Martino arriva a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte e si esibisce con Sofia, una ragazza disabile
Stefano De Martino a Ballando con le Stelle
Questa sera ad arrivare a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte è stato Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo, da anni nel cuore del grande pubblico, è infatti il testimonial della campagna Telethon, e proprio in queste ore è partita la maratona per la tradizionale raccolta fondi. Per l’occasione il presentatore, che a breve tornerà sul piccolo schermo, è sceso in pista con una performance che ha emozionato tutti i telespettatori.
Stefano De Martino infatti si è esibito con Sofia Tansella, una ragazza disabile, che da anni sognava di incontrare il conduttore. Poco prima di salire sul palco l’ex ballerino ha così affermato:
“Il mio rapporto con la danza è stato di amore e di odio. Ho ballato per tantissimi anni, ne ho fatto un lavoro, ma a un certo punto abbiamo litigato. Un po’ grazie al teatro e un po’ grazie alla televisione mi sono riappacificato con il ballo. Io sono venuto qui apposta per Sofia, ho piena fiducia nelle sue capacità”.
Poco dopo Stefano De Martino è finalmente sceso in pista e si è esibito con Sofia. La performance naturalmente ha emozionato il pubblico e il web e senza dubbio il momento è stato uno dei più belli dell’intera edizione di Ballando con le Stelle.