Tanti auguri a Stefano De Martino che oggi ( 3 ottobre) compie ventinove anni.

Il giovane ballerino ha festeggiato il suo compleanno  trascorrendo una serata in compagnia dei suoi amici. Ieri sera è andato a cena con un gruppo di amici gli stessi con i quali ha trascorso alcuni giorni a Ibiza durante l’estate e anche con la sorella Adelaide. Come si vede dalle stories di Instagram condivise dalla influencer Chiara Capitani, presente alla cena, De Martino ha spento 29 candeline e a mezzanotte ha fatto un brindisi in un noto locale Milanese. Quello che subito è saltato agli occhi dei più attenti è che tra gli invitati mancava una persona importantissima nella vita privata di De Martino: la nuova fiamma Gilda Ambrosio, fashion blogger e stilista.Attualmente la ragazza si trova a Parigi dove sta seguendo la settimana della moda e i suoi numerosi impegni di lavoro ai quali, probabilmente, non ha potuto rinunciare per essere presente nel giorno del compleanno del suo fidanzato.

Stefano e Gilda, come vi abbiamo raccontato noi di Novella2000, si sono conosciuti la scorsa estate a Ibiza mentre si trovavano lì in vacanza con alcuni amici e, nonostante nessuno dei due abbia ufficializzato la loro relazione, sono stati più volte beccati insieme. Prima a Mykonos dove il ballerino le ha rubato un bacio, poi diverse volte a Milano sino alla scorsa settimana a Parigi. Stefano, in occasione della Paris Fashion Week, ha raggiunto la sua bella per due giorni nella città più romantica del mondo. Sebbene loro siano riservatissimi e non pubblichino stories o foto su Instagram di loro due, noi li abbiamo beccati più volte insieme .

Chissà se Gilda farà rientro dalla capitale francese proprio oggi per festeggiare il compleanno del  suo boy. Nel frattempo Stefano deve ancora iniziare i festeggiamenti e spegnere le candeline insieme al suo amore più grande: il figlio Santiago, di 4 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

De Martino, infatti, è un papà molto attento e premuroso e, sebbene i suoi impegni di lavoro siano tanti, non rinuncia mai a trascorrere del tempo con suo figlio, con il quale ha un rapporto meraviglioso e un legame strettissimo.

Ancora auguri a Stefano De Martino!

 

Avanti