Stefano De Martino, il figlio Santiago inizia la prima media
Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, inizia la prima media: arriva il post social del conduttore
Giornata importante per Stefano De Martino. Oggi infatti il conduttore debutta alla conduzione di Affari Tuoi. In più il figlio Santiago ha iniziato la prima media e ovviamente sui social non è mancato un tenero post dedicato al bambino.
Il tenero post di Stefano De Martino
Oggi è il giorno del ritorno di Affari Tuoi! Questa sera su Rai 1 parte infatti la nuovissima edizione del celebre game show, che andrà in onda tutti i giorni nella fascia del pre serale e verrà condotta da Stefano De Martino. Il presentatore partenopeo, che ha preso il posto di Amadeus dopo il suo addio alla Rai, si prepara a debuttare sul primo canale e senza dubbio non mancheranno le emozioni. Tante le novità previste e le aspettative del pubblico non saranno deluse.
LEGGI ANCHE: George Clooney si allontana dal red carpet di Venezia 81 e corre a baciare una signora (VIDEO)
Questa però per Stefano è una giornata importante non solo per la partenza di Affari Tuoi, ma anche per un altro motivo. Oggi infatti Santiago, figlio di De Martino e di Belen Rodriguez, ha ufficialmente iniziato la prima media. Sui social del presentatore è così spuntato un tenero post per il bambino, intento a varcare le porte della sua nuova scuola.
Qualche giorno fa intanto Stefano De Martino, in occasione della conferenza di presentazione di Affari Tuoi, ha rilasciato una lunga intervista a FanPage. Nel corso della chiacchierata il conduttore ha rivelato le sue emozioni, ammettendo di aver avuto soltanto 14 anni quando per la prima volta il celebre game show è andato in onda per la prima volta. In merito il presentatore ha affermato:
“Non lo avrei neanche immaginato a 14 anni, davanti alla Tv. Essere qui a condurlo è un incontro tra mondo dei sogni e realtà, due aspetti che si avvicinano. Per me a volte è strano stare qui, fa talmente parte della mia memoria televisiva da emozionarmi”.