Stefano De Martino “furioso” per le rivelazioni di Belen a Domenica In
Secondo le voci di corridoio, Stefano De Martino sarebbe “furioso” per le rivelazioni di Belen a Domenica In
Le voci di corridoio su Stefano De Martino
La scorsa settimana a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina infatti è stata ospite a Domenica In e durante la chiacchierata con Mara Venier ha rotto per la prima volta il silenzio sulla fine del suo matrimonio col conduttore. Stando alle sue dichiarazioni, Belen avrebbe scoperto diversi tradimenti di Stefano, arrivando anche a parlare con le presunte amanti, che sarebbero state più di 10. La sera stessa De Martino ha così avuto modo di replicare alle accuse della Rodriguez e nello studio di Che Tempo Che Fa ha affermato:
“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e chi decide di tenerla per sé. Io ho sempre ritenuto di non dire la mia verità per dei motivi: il primo motivo è il bene che voglio ancora a Belen; il secondo è perché Belen è la madre di mio figlio, questa è la cosa fondamentale. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.
Poco fa però è emerso un retroscena che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto rivela Giuseppe Candela su Dagospia, pare che Stefano De Martino sarebbe “furioso” per le rivelazioni fatte da Belen Rodriguez a Domenica In. Questo quanto si legge sulla nota testata: “De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l’ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: ‘È furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip'”.
Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo di voci di corridoio, e non ci sono prove sulla vera reazione di Stefano alle parole di Belen.