Stefano De Martino-Gilda Ambrosio, spunta il clamoroso retroscena?
Stefano De Martino, nonostante qualcuno abbia espresso qualche dubbio a riguardo, sembra aver perso davvero la testa per la sua…
Stefano De Martino, nonostante qualcuno abbia espresso qualche dubbio a riguardo, sembra aver perso davvero la testa per la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio. Da quando sono stati pizzicati insieme a Ibiza, poi in Grecia e infine a Milano, un coro unanime si è levato subito: i due stanno insieme e hanno ritrovato la loro felicità l’uno nell’altra, tra confidenze, tenerezze e parecchie affinità. Di conseguenza, se del ballerino conosciamo parecchi particolari, tra le sue vecchie storie d’amore (per esempio quella con Emma Marrone o quella con Belen Rodriguez, da cui è nato il figlio Santiago), e la sua vita professionale, di Gilda non si può dire lo stesso e solo adesso che quest’ultima fa coppia con il volto di Amici il mondo del gossip ha cominciato inevitabilmente a interessarsi di più a lei, a chi è e a cosa fa, oltre al suo passato. E proprio da uno di questi “scavi nel passato”, sarebbe partita un’indiscrezione destinata ad alimentare ancora il chiacchiericcio a riguardo.
Le malelingue avrebbero notato come Gilda Ambrosio sia stata fidanzata per molto tempo con Andrea Rosso, il figlio del patron del brand Diesel. E fin qui, niente di strano, se non fosse che a quanto pare la loro relazione sarebbe finita proprio nel momento in cui la stilista e guru della moda ha incontrato il bel ballerino qualche mese fa. Quest’ultimo, quindi, l’avrebbe prima sedotta e poi conquistata, entrando a piè pari nella sua vita. Da lì, poi, la fisiologica fine del rapporto di Gilda con Rosso, che sarebbe stato lasciato per far spazio al nuovo arrivo De Martino. I profili social della Ambrosio e di Andrea, scorrendo un po’, presentano ancora le foto insieme, quando erano una coppia, una tipologia di scatti che chiaramente, a un certo punto (più di recente), non si trovano più. Insomma, pare proprio che per alcuni esperti del settore tra Stefano e Gilda sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, amore a prima vista, e ciò avrebbe portato la Ambrosio a rivoluzionare in qualche modo la sua vita sentimentale. Sarà andata così?
Dal canto suo, De Martino, avrebbe invece riferito agli amici più stretti che Gilda è una donna davvero “speciale”. Una delle qualità, insieme al fascino da vendere e al carisma eccezionale, che avranno letteralmente rapito il cuore di chi, fino a poco tempo fa, era uno dei single più ambiti d’Italia.