Stefano De Martino: il no ai due programmi e i motivi della rinuncia

L’addio al reality e al talent non si tratterebbe di licenziamento, ma di una scelta dello stesso Stefano, la cui decisione e ragione è stata riportata dalla rivista.

È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.

I motivi, quindi, sembrano legati esclusivamente a fatti personali che riguardano il figlio Santiago. De Martino ha voglia di passare più tempo col bambino, di dedicarsi a lui ed esserci. Tutti, infatti ricorderanno il messaggio di auguri di Stefano per Santiago per il suo compleanno mentre lui si trovava a lavorare in Honduras. Entrambi  probabilmente soffrono troppo la lontananza, specialmente nei momenti importanti come i compleanni appunto.

Per quanto riguarda Amici, De Martino potrebbe comunque tornare nello staff come ballerino professionista nella fase serale del talent show di Maria de Filippi.

IndietroAvanti