Stefano De Martino porta un monologo su Belen nel suo programma, lei lo defollowa (VIDEO)
Nel programma Da Natale a Santo Stefano, Stefano De Martino ha portato un monologo sull’ex Belen, che l’ha poi defollowato su Instagram
Il monologo di Stefano De Martino
Nel suo programma Da Natale a Santo Stefano, il padrone di casa Stefano De Martino non ha solo avuto il piacere di avere come ospite d’onore Maria De Filippi, ma ha anche dedicato un monologo all’ex moglie Belen Rodriguez.
Il conduttore l’ha fatto in un lungo discorso, in chiave divertente, dove ha ripercorso il terribile incidente avuto tra i due il 27 aprile 2012 su Via Tiburtina. Una notizia che fece molto parlare e c’era persino chi aveva pensato a una scena creata ad hoc a favore di fotografi, data la moltitudine di scatti emersi. In ogni caso il fatto confermò il pettegolezzo che circolava su Stefano De Martino e Belen Rodriguez:
“Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e li mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa”, ha detto Stefano De Martino, addentrandosi nel fatto.
@suprroedelcuore1 #stefanodemartino #belenrodriguez #fyp #mariadefilippi #voliamoneiperte ♬ suono originale – A TUTTA LIVE
Ad un certo punto i due sono stati coinvolti in un incidente: “Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo”, ha detto ancora Stefano De Martino.
Lui ha ricordato di aver preso in pieno una Ford Transit e di aver sfondato con la faccia l’auto: “Ho ancora in mente il colore della tappezzeria”. Poi ha ripreso conoscenza e sfilato il casco: “Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e me**a! Mi giro e chiedo a Belen se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo”.
Stefano De Martino ha fatto presente infatti di essersi rotto il setto nasale. Voleva dire due parole al conducente del mezzo, ma svenne poco dopo.
@suprroedelcuore1 #stefanodemartino #belenrodriguez #fyp #mariadefilippi #voliamoneiperte #mariadefilippiofficial ♬ suono originale – A TUTTA LIVE
Nel monologo, Stefano De Martino ha fatto presente che all’arrivo in pronto soccorso tutti erano per Belen, ma per lui non c’era nessuno:
“Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso del Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro (Stefano De Martino ndr). Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante”.
Infine proprio quest’ultimo gli ha detto: “Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”. Frase che ha spinto Stefano a dire: “A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me”.
@suprroedelcuore1 #stefanodemartino #belenrodriguez #fyp #mariadefilippi #voliamoneiperte #mariadefilippiofficial ♬ suono originale – A TUTTA LIVE
Belen defollowa De Martino
Dunque nonostante lo spavento del momento, Stefano De Martino ha ripercorso in chiave ironica l’incidente, citando Belen Rodriguez dopo i recenti fatti e la rottura. Nell’ultimo periodo infatti la showgirl ha ripercorso i motivi che hanno spinto lei e Stefano a chiudere la loro storia d’amore. E non sono mancate accuse.
A Domenica In Belen Rodriguez ha raccontato la sua versione dei fatti, trovando poi la smentita di Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa. E ora che lui l’ha menzionata come ha reagito l’ex moglie? Togliendo il segui al conduttore su Instagram!
Vedremo se ci sarà una reazione pubblica da parte della stessa Belen. Oppure se si limiterà a questo gesto, che non ha bisogno di grosse interpretazioni.