Stefano De Martino svela perché non vuole condurre Sanremo e spiega come vive il gossip con Belen
Stefano De Martino spiega come vive il gossip con la moglie Belen Rodriguez Ogni notizia che vede protagonista lui o…
Stefano De Martino spiega come vive il gossip con la moglie Belen Rodriguez
Ogni notizia che vede protagonista lui o sua moglie Belen Rodriguez suscita scalpore e Stefano De Martino lo sa molto bene. Più e più volte al centro del gossip, specie dopo la rottura con la showgirl e il successivo riavvicinamento, Stefano e Belen non hanno sempre vissuto le voci sul loro conto con serenità. L’attenzione mediatiche delle loro vite fuori dai riflettori spesso sono state dominanti rispetto al lavoro svolto.
Ecco quanto confidato a Il Fatto Quotidiano:
“Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo”.
Il conduttore ha poi aggiunto quanto in passato sia stato difficile per lui e per Belen gestire le continue voci sul proprio conto:
“Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio”
Ha ammesso Stefano De Martino, il quale però è stato ancora più forte da essere in grado di non farsi risucchiare dal gossip e mettere piuttosto in risalto le proprie capacità artistiche:
“Ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”.
Insomma se per un certo periodo il gossip per Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha creato dei problemi, ora i due riescono a gestire il tutto con più tranquillità.
Intanto il presentatore di Stasera tutto è possibile ha scacciato via anche il pensiero di una possibile conduzione in futuro del Festival di Sanremo svelandone le ragioni. Chissà che in futuro non possa sposare questa idea, ad ora però preferisce, come giusto che sia, concentrarsi sul presente.