Stefano De Martino non avrebbe apprezzato l’imitazione al GialappaShow
A quanto pare Stefano De Martino non avrebbe esattamente gradito la sua imitazione fatta al GialappaShow da Luigi Esposito
Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, pare che in realtà Stefano De Martino non abbia gradito troppo l’imitazione concepita da Luigi Esposito di Gigi e Ross per GialappaShow.
Stefano De Martino offeso dall’imitazione di GialappaShow?
Qualche settimana fa è tornato in onda su TV8 con la seconda edizione il GialappaShow. Tante le novità di quest’anno, tra cui un’imitazione in particolare che ha subito conquistato il pubblico: quella di Stefano De Martino.
Ad occuparsi del personaggio, ormai amatissimo volto Rai che sta portando avanti con successo Affari Tuoi dopo l’addio di Amadeus, è Luigi Esposito del duo comico Gigi e Ross.
Pubblicamente Stefano De Martino sembrava aver apprezzato il lavoro ironico svolto dal comico, ma forse la realtà è un’altra. Così ha riportato, infatti, il settimanale Oggi.
LEGGI ANCHE: Amici 24 anticipazioni puntata del 17 novembre: news e spoiler
Sulle pagine del giornale si legge che secondo alcune voci circolate nell’azienda di cui fa parte, il conduttore di Stasera Tutto è Possibile avrebbe gradito poco quell’imitazione, per l’immagine che darebbe di lui:
“Nei corridoi di mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega, che lo rappresenterebbe come una sorta di “velino” un filo vanesio e irraggiungibile.“
Qualora così fosse, non sarebbe né il primo né l’ultimo a non apprezzare un’operazione di questo tipo realizzata da un collega. Certo è che Stefano De Martino si è sempre dimostrato molto ironico e recentemente è arrivato il suo commento sulla faccenda.
A proposito di imitazioni non gradite, a TvTalk Marco Santin della Gialappa’s Band ha rivelato che anche Lazza, diventato da poco papà, avrebbe preso male la sua parodia portata sempre al GialappaShow da Brenda Lodigiani, anche volto di Annalaisa.