A noi di Novella2000 ha detto di essere single (Guarda Video), ma Stefano De Martino è sempre in mezzo alle chiacchiere di gossip e associato a tante situazioni relazionali. Il forse mai sopito amore per Belen Rodriguez (Leggi qui), il rapporto con la ballerina Elena D’Amario (Leggi qui), l’uscita con la ragazza misteriosa (Leggi qui), e ora spunta fuori pure un nuovo nome.

Da ciò che si dice, sembra che il cuore di Stefano batta per una nuova, bellissima ragazza che avrebbe sbaragliato tutta la concorrenza. Il sito 361 Magazine aveva lanciato l’indiscrezione senza svelare l’identità, Tgcom24 invece ha dato un nome alla nuova fiamma del ballerino. Si tratterebbe di Diletta Puecher, romana di 23 anni, professione modella. Si parla di un vero e proprio colpo di fulmine che avrebbe spazzato via ogni dubbio dalla testa di De Martino.

Conosciuta a Ponte Milvio, il corteggiamento sarebbe stato complesso, fino all’invito a cena in un ristorante fuori Roma, ma non da soli, con degli amici. Da allora i due sarebbero molto affiatati, tra chiamate ed sms amorevoli. Lei è la tipica ragazza un po’ acqua e sapone e Stefano sarebbe molto attratto da questa caratteristica. Modella sì, ma quasi per caso e non per necessità, è figlia di uno dei commercialisti più importanti di Roma.

Solita indiscrezione o finalmente De Martino ha trovato quella giusta?

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino

Avanti