Stefano De Martino, inviato dell’Isola dei Famosi, racconta i suoi giorni in Honduras: «Mi manca l’Italia»
Stefano De Martino è l’inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il giovane ballerino ha lasciato il suo storico programma Amici…
Stefano De Martino è l’inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Il giovane ballerino ha lasciato il suo storico programma Amici di Maria De Filippi e da più di due mesi si trova in Hoduras per questo nuovo ruolo televisiva.
Un’esperienza che Stefano documenta costantemente sul suo profilo Instagram dove quotidianamente condivide i dettagli delle sue giornate tra: emozioni, pensieri e momenti di nostalgia.
Il bel napoletano, in una recente intervista, ha rivelato che, nonostante tutto, ha nostalgia della sua famiglia.
In particolare del figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez:
«Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato!».
Stefano De Martino racconta la sua avventura sull’Isola dei Famosi
Non è la prima volta che Stefano De Martino manifesta la sua nostalgia e il desiderio di tornare presto in Italia. La voglia di e riabbracciare tutti i suoi più cari affetti è sempre più forte.
Stefano, anche se non è un naufrago, sta vivendo un’esperienza totalizzante.
«Mi manca l’Italia. Ho ancora un po’ di puntate che mi aspettano e le affronterò nel migliore dei modi.
Con il sorriso e la consapevolezza che, quando ritornerò a casa, avrò nello zaino una nuova esperienza.
Nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo che non vedo l’ora di riabbracciare.
Quando ci siamo salutati, come sempre l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla.
Questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po’ di mesi non avrei più sentito. “Fai il bravo, papà torna presto!”»
Stefano De Martino non si è espresso in merito al caso canna-gate che ha coinvolto l’ex cognato Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato una canna poco prima che iniziasse ufficialmente il reality.
I due si conoscono da tempo e prima dell’Isola avevano dichiarato di essere contenti di vivere insieme questa avventura in Honduras. Purtroppo, però, come abbiamo visto, Monte ha dovuto interrompere il gioco dopo appena due settimane.