I presunti retroscena sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen
Fabrizio Corona su Telegram ha lanciato nuovi presunti retroscena sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
I retroscena su Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Loro espressamente non ne hanno mai parlato, ma le immagini di Belen Rodriguez in compagnia di un altro uomo hanno confermato (o quasi) la rottura con Stefano De Martino. I fan si chiedono le reali motivazioni che hanno spinto la showgirl e il conduttore a mettere fine per l’ennesima volta al loro matrimonio. Al momento nessuna risposta definitiva.
Intanto a raccontare dei presunti retroscena sulla questione ci ha pensato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram. Secondo l’imprenditore Stefano De Martino sarebbe tornato con Belen Rodriguez solo per interesse e un ruolo mediatico istituzionale che gli darebbe così una spinta per raggiungere i propri obiettivi. Questo perché, stando a quanto detto da Corona, aver accettato la situazione familiare lo renderebbero ancor più amato dalla gente.
Le indiscrezioni raccolte da Fabrizio Corona informano che la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino risalirebbe addirittura a sei mesi fa. Pare che il conduttore sia molto concentrato sul suo lavoro e non abbia troppo piacere a condividere contenuti social con sua moglie:
“Si vergogna di postarla sui social, di come si veste e di come si muove o si atteggia. Ma si vergogna anche di come parla. Non la considera intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada», ha detto su Telegram.
Peraltro Fabrizio Corona ha fatto sapere di avere incontrato Belen Rodriguez. La conduttrice gli avrebbe confidato le problematiche con Stefano De Martino, dicendosi dispiaciuta solo per loro figlio Santiago.
Il presunto motivo della rottura
Nel lungo discorso Fabrizio Corona ha raccontato il presunto motivo della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sempre secondo quanto riferito, lo showman avrebbe tradito la moglie diverse volte durante l’ultimo anno, facendosi scoprire.
Corona ha anche svelato i dettagli, spiegando che l’iPad di Santiago era collegato all’iCloud del cellulare di Stefano De Martino. Da qui Belen Rodriguez sarebbe risalita a delle chat e non solo.
Con fermezza Fabrizio Corona ha aggiunto che la storia è finita 6 mesi fa. A lasciarlo Belen Rodriguez perché non sopportava più questa situazione, passando però agli occhi della gente come la “cattiva della situazione”. Infine Corona ha rivelato che l’argentina avrebbe scritto una lettera a Stefano De Martino. Quest’ultimo una volta letta, pare averla chiamata in lacrime dicendo di non riuscire a leggere tutto il contenuto.
Non vi è certezza di questa versione dei fatti, ma nel caso in cui i diretti interessati volessero intervenire, Novella2000.it è a disposizione.