Garrison lascia la scuola di Amici

Sempre secondo quanto riportato dal settimanale, Stefano De Martino andrebbe a prendere il posto lasciato vacante da Garrison. Il celebre coreografo, ormai volto popolarissimo dello show, dovrebbe lasciare il programma per dedicarsi ad un talent americano. Nel giornale è infatti riportato:

“Garrison tornerà negli Stati Uniti dove, si dice, sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?”

Sono dunque previsti all’orizzonte grandi cambiamenti. Garrison è una colonna portante dello show e il suo personaggio è sempre stato molto amato. Al dispiacere di un suo abbandono, però, potrebbe esserci la felicità di una sostituzione di tutto rispetto, quella appunto di Stefano De Martino. Se le voci venissero confermate, come cambierebbero le dinamiche all’interno del programma di Maria De Filippi? Stefano De Martino avrà anche altri ruoli oltre a quello di professore? Il giovane ha condotto il daytime per diverso tempo, potrebbe tornare anche ad essere conduttore? Non ci resta, come al solito, che aspettare.

Indietro