In diretta TV ad Affari Tuoi, Stefano De Martino si è lasciato sfuggire una battuta pungente sul matrimonio con Belen Rodriguez: “Avevo 110 camerieri, li sto ancora pagando”.

La battuta di Stefano De Martino sul matrimonio con Belen

Stefano De Martino durante la puntata di giovedì 24 aprile ad Affari Tuoi si è reso protagonista di un momento che non è sfuggito agli attenti telespettatori. Durante la partita Simon, pacchista del Trentino Alto Adige, è stato accompagnato dalla sua fidanzata (e futura sposa) Anna.

Sebbene poi abbiano portato a casa ‘solo’ 5.000 Euro, la coppia ha raccontato un po’ il loro desiderio di convolare a nozze. Qui Stefano De Martino non si è lasciato scappare l’occasione di fare una battuta e di ironizzare sul suo matrimonio con Belen Rodriguez celebrato nel 2013 e conclusosi dopo 10 anni. Il conduttore l’ha fatto con il sorriso ovviamente.

A dargli lo spunto per riderci su appunto la storia del concorrente. Come detto i due si sposeranno il 10 maggio, come detto da lui stesso. Nel clima allegro creatosi in studio, Stefano De Martino incuriosito ha domandato: “Sono curioso, noi siamo meridionali, abituati a matrimoni numerosi. In Trentino, a Bolzano, a Ortisei, quanti invitati ci sono?”.

LEGGI ANCHE: Gilles Rocca rivela di aver avuto proposte indecenti sul lavoro

Simon a quel punto ha spiegato che gli invitati saranno all’incirca “100-110”. Ciò ha provocato la replica divertita di De Martino, che ha detto: “Al mio matrimonio c’erano 110 camerieri”, per poi scoppiare a ridere. Ironicamente ha aggiunto: “Lo sto ancora pagando. C’erano tutti i parenti da giù”.

Il siparietto che si è creato ha ovviamente scaturito sorrisi e risate, ma ha anche riportato a galla la storia d’amore tra Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez. Il fatto che si sia permesso di scherzarci su lascia intendere che oggi i rapporti tra i due, dopo tanti alti e bassi e allontanamenti, sembrano essere più distesi.