Stefano De Martino in quarantena lontano da Belen Rodriguez: ecco perché
Stefano De Martino lascia Belen Rodriguez e suo figlio Santiago per proseguire la quarantena a Napoli. Il ballerino spiega perché…
Stefano De Martino lascia Belen Rodriguez e suo figlio Santiago per proseguire la quarantena a Napoli. Il ballerino spiega perché e quello che sta accadendo
È ormai trascorso oltre un anno da quando, dopo una lunghissima separazione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Il ballerino e la showgirl, dopo aver chiuso le precedenti relazioni, hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, riunendo la loro famiglia, per la gioia dei fan. I due, insieme al piccolo Santiago, così, hanno ripreso a vivere insieme, e tutto pare andare a meraviglia. Stefano e Belen, infatti, sembrano essere più innamorati e complici che mai, e nulla sembrerebbe poter distruggere la loro gioia. Anche in questo difficile momento storico, la coppia ha trascorso la quarantena insieme, nella loro casa a Milano.
Tuttavia, improvvisamente, qualche ora fa Stefano De Martino ha dovuto lasciare Belen Rodriguez e Santiago, per fare ritorno a Napoli e per proseguire la quarantena nella sua città natale. Ma cosa è accaduto e perché il ballerino si è separato dalla sua famiglia? A svelare la verità e a fare chiarezza sulla questione è stato Stefano in persona, che con dei post sui social ha raccontato il perché del suo ritorno a Napoli. Solo tra qualche settimana tornerà in tv la nuova edizione di Made in Sud, e De Martino, dunque, dovrà iniziare a lavorare al programma, affinché tutto vada per il meglio. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ritorna Made in Sud dal mese prossimo. Per questo mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare al programma tra qualche settimana. Abbraccio forte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia ed oggi, più di ieri, mi rendo conto quanto sia dura affrontarla da soli. Speriamo passi in fretta questo periodo”
Nessun allarmismo, dunque. Stefano De Martino ha dovuto lasciare Belen Rodriguez e suo figlio Santiago solo ed esclusivamente per questioni lavorative. Il conduttore, dunque, per le prossime settimane trascorrerà la quarantena a Napoli, e ci si augura che presto possa ricongiungersi alla sua famiglia. Nel mentre, rimaniamo in attesa della nuova edizione di Made in Sud, che senza dubbio sarà un successo assicurato.