
Stefano De Martino promosso su Rai 1 con Stasera Tutto è Possibile
Stasera Tutto è Possibile promosso su Rai 1? L’idea della Rai
Potrebbero esserci altre sorprese nei palinsesti televisivi per Stefano De Martino. Secondo quanto si apprende i vertici stanno pensando di promuovere su Rai 1 l’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile! Ecco cosa sappiamo al momento.
Stefano De Martino su Rai 1 con Stasera Tutto è Possibile
Grandi manovre in quel di viale Mazzini, secondo le ultime news emerse in queste ore. Movimenti che riguardano, a quanto pare, Stefano De Martino e il suo programma Stasera Tutto è Possibile. Una trasmissione fresca e divertente che pare abbia ormai guadagnato il suo pubblico e continua a macinare soddisfazioni.
Su Rai 2, come detto, la trasmissione di Stefano De Martino sta riscuotendo ancora degli ascolti importanti, che fanno ben sperare la rete. Ma potrebbe non esser finita qui.
LEGGI ANCHE: Olly svela quali volti noti gli hanno scritto dopo la vittoria di Sanremo 2025
Secondo quanto si apprende infatti, grazie anche al successo di Affari Tuoi, Stefano De Martino potrebbe togliersi un’altra soddisfazione nel prime time di Rai 1. Con Stasera Tutto è Possibile, tornato da poco in onda su Rai 2, infatti potrebbe trasferirsi sul primo canale già con l’ultima puntata.
A parlarne è stato Marcello Ciannamea, direttore dell’intrattenimento prime time con alcune dichiarazioni all’Ansa: “Ci piacerebbe portare su Rai1 la puntata finale di Stasera tutto è possibile. Ci stiamo lavorando”.
Potrebbe trattarsi di una mossa interessante, visti gli ottimi ascolti registrati con Affari Tuoi. Ciò darebbe una spinta ulteriore al programma di Rai 2 condotto sempre da Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE: Achille Lauro rivela se ha mai fatto l’amore a Sanremo
Anche questa edizione di Stasera Tutto è Possibile è formata da ben 10 puntate nello specifico. Attualmente deve andare in onda la terza puntata, ma se dovesse concretizzarsi l’idea svelata da Ciannamea, presto la trasmissione di De Martino potrebbe trovare spazio direttamente su Rai 1 e trasferirsi così su questo canale. Insomma è davvero… tutto possibile!