Il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Era già stato abbastanza chiaro Stefano De Martino circa il suo rapporto con Belen Rodriguez. Il conduttore infatti più e più volte, ha spiegato che tra loro c’è sempre stato un buon feeling, anche da separati, grazie soprattutto alla presenza di Santiago, che inevitabilmente non li ha mai divisi.

Stavolta ha concesso un’intervista al settimanale Chi. Tra le pagine della rivista, ecco cos’ha detto sul legame con la showgirl:

“Per un periodo, quando ho cominciato a frequentare Belen ero sparito dai radar televisivi. Questo anche perché stava per nascere nostro figlio Santiago. Non mi sentivo di stare lontano da casa e anche la mia carriera ne risentì. Dovevo stare con la mia famiglia. Rifarei tutto, però”.

Ma ora Stefano De Martino si professa single oppure c’è stato un ritorno di fiamma con Belen? La risposta in merito è stata la seguente:

“Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenersi dentro. E’ meglio così. Se fossimo tornati insieme non vedo perché dovrei trovarmi a nasconderlo. Non avrei motivo”.

Ciò nonostante i due comunque hanno un bellissimo rapporto, che fa sognare chi vorrebbe rivederli insieme. Se lo stesso ha negato la gravidanza della Rodriguez, ha comunque il desiderio di avere un secondo figlio, magari più in là e gli piacerebbe fosse femmina.

Ma non solo. De Martino ha avuto il tempo per parlare anche di suo padre

IndietroAvanti