Stefano De Martino parla di suo padre

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Stefano De Martino ha parlato anche del rapporto che ha con suo padre. Un legame forte, per cui fin da bambino in lui ha visto un eroe, come da lui stesso più volte dichiarato. Ma sarà ancora così? Ecco cosa ha svelato:

“Mio padre è un uomo che ha difeso da sempre la propria dignità. Quando grazie alla tv ho cominciato a guadagnare i primi soldi, lui li ha rifiutati, ecco questo fa capire tante cose”.

Ha confessato De Martino. Un qualcosa di davvero ammirevole, da cui prendere senza dubbio esempio:

“Lui, nonostante tutto, ha continuato ad alzarsi presto per andare a lavorare, perché pensava a far star bene tutti e al bisogno di ognuno di noi. A differenza mia lui non ha avuto un padre e ha imparato a farlo da solo”.

Insomma anche se gli anni passano e tante cose sono cambiate nella sua vita, Stefano De Martino continua a vedere in suo padre un uomo da cui trarre continuamente ispirazione. Ciò lo dimostra anche le scelte lavorative fatte dal conduttore, rinunciando a importanti progetti per dedicarsi all’amore della sua vita, il piccolo Santiago. Per lui spera di essere un genitore esemplare.

Con Belen Rodriguez, invece, non sappiamo come andrà a finire. Vedremo se nei prossimi mesi ci saranno risvolti. Intanto Stefano si gode il ritorno in tv e risponde alle battutine con ironia.

IndietroAvanti